XML DocSpesa730 Logo  XML DocSpesa730

Descrizione

XML DocSpesa730 è il programma che permette l’invio del documento di spesa sanitaria del modello 730 in formato XML per il Progetto TS, specifico per le strutture sanitarie.
E’ intuitivo e di facile utilizzo. Composto da quattro schede principali consente di estrapolare un file XML compresso in formato zip ricavato da un file .csv di tipo testo contenente i dati dei documenti di spesa o fatture, organizzati in forma tabellare con righe corrispondenti ai dati specifici di ogni singolo documento/fattura, e una procedura automatizzata per l’invio dei file al Sistema TS tramite web service dello stesso server in forma sicura via https.
E’ possibile eseguire anche procedure per il controllo di correttezza del file del documento di spesa e la verifica dei risultati di invio nell’ambiente di test dello stesso server del Sistema TS.

Main Window

E’ possibile scaricare e provare gratuitamente il programma. Per le procedure di creazione del file XML e l’invio nell’ambiente reale del server di produzione del Sistema TS però è necessario il codice di sblocco fornito con l’acquisto della licenza d’uso, cui il costo è di € 80,00 + iva. Le procedure di scarico degli esiti, delle ricevute in formato pdf e degli errori dei file dei documenti di spesa già inviati sono comunque attive e facilmente utilizzabili (scheda 'Ricevute' del programma) così come pure l'uso del programma nella sua interezza per l'ambiente di test.

Scheda Ricevute

Scheda Impostazioni

Scheda Configurazione

Il programma può essere personalizzato e ampliato su richiesta.



<DOWNLOAD> XML DocSpesa730 v2.1 portatile

<DOWNLOAD> XML DocSpesa730 v2.1 portatile per processori 64 bit



Copyright © 2017 Microproject F.C.